Associazione Smile Music


Sono Cristina
frequento il terzo anno di Università e un'accademia di canto a Padova. Suono il pianoforte e il basso elettrico e mi dedico alla scrittura di canzoni, alcune delle quali sono disponibili su tutte le principali piattaforme digitali.
Sono una persona molto determinata, ho moltissimi sogni e obiettivi che voglio raggiungere!

Sono Valerio
dopo essermi diplomato lo scorso anno al liceo musicale in percussioni e batteria, ora studio chitarra elettrica alla Rock Guitar Accademy di Milano.
Suono molte ore al giorno, la musica è la mia più grande passione. Sono un po' enigmatico, ma grazie alla musica riesco a esprimere comunque tutte le mie emozioni!

Sono Michela
e frequento il quarto anno del liceo classico.
Suono il pianoforte e studio canto. Sono l'intellettuale del gruppo e mi piace molto scrivere, infatti, sono l'autrice del testo della nostra prima canzone!
Oltre alla musica, mi piacciono moltissimo gli animali e adoro leggere. Sono una persona decisa e creativa!

Sono Gabriele
e frequento il secondo anno del Liceo Musicale.
Suono la batteria e il sassofono.
Ho una grande passione per la recitazione e il doppiaggio, forme d'arte che, come la musica, mi permettono di esprimere creatività ed emozioni.
Sono la macchietta del gruppo, rido e scherzo spesso, facendo divertire tutti i miei fratelli!

Sono Erika
e frequento la seconda media.
Suono il pianoforte, il flauto traverso e nel gruppo canto e suono le tastiere. La mia canzone preferita è
"La ballata dei calzini spaiati"
Sono la coccolona del gruppo: quando i miei fratelli sono un po' tristi vengono sempre da me per farsi consolare!